Vladimir Luxuria al Grande Fratello 2019: chi è il suo fidanzato?

Chi è il fidanzato di Vladimir Luxuria, che questa sera entrerà nella casa del Grande Fratello 2019? Scopriamo qual è la sua età e la sua altezza. Il prima ed il dopo l’operazione.

fidanzato vladimir luxuria

La donna ed ex Parlamentare, che entrerà nella casa del Gf 16 per qualche settimana, ha avuto senz’altro una vita non facile, sia prima sia dopo l’operazione che l’ha portata dall’essere Wladimiro Guadagno a Vladimir Luxuria. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e qualche curiosità su di lei.

Fidanzato Vladimir Luxuria, è single? Nuova concorrente Gf 16

La donna, che non ama parlare molto della sua vita privata, ha avuto un amore tossico quando aveva 16 anni. La donna l’ha raccontato in un’intervista qualche anno fa, nella quale ha dichiarato che è accaduto qualcosa di brutto.

Da quel momento, però, a parte qualche battuta e qualche uscita mai confermata di una sua relazione con qualche parlamentare, non si è mai saputo nulla riguardo ad un suo fidanzato.

Quello che sappiamo, però, è che la donna è molto alta, oltre 1.80, ed ha 53 anni in quanto è nata nel 1965. E’ spesso presente in qualità di opinionista in molte trasmissioni tv, soprattutto quelle di Barbara D’Urso che l’ha avuta far entrare nella casa per qualche settimane.

Impostazioni privacy