Al Bano e Romina Power, l’amore non è finito?

Al Bano e Romina si amano ancora? Questa è la speranza di tutti i fan della coppia, ecco quello che abbiamo scoperto sulla loro storia d’amore.

Al Bano e Romina

Da quando Al Bano è tornato a cantare insieme alla sua Romina Power, il sogno comune è quello di rivederli insieme come coppia. La donna sarà oggi ospite di Domenica In e ricorderà suo padre: Tyronw Power.

La coppia si è amata immensamente, dopo la scomparsa della figlia Ylenia, della quale ancora oggi non si hanno tracce i due non hanno retto e si sono divorziati.

Eppure la loro alchimia e il loro amore è palpabile quando sono insieme sul palco o durante un’intervista. Come raccontato da Albano Carrisi nel corso di un’intervista per Un giorno da Pecora su Radiouno Rai: “Con Romina ho conosciuto la bellezza di anni meravigliosi. Poi è arrivata la notte, talmente buia da spingerci al divorzio”.

Al Bano e Romina come Belen e Stefano?

Di recente abbiamo visto tornare insieme Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i due sono felici e innamoratissimi tanto da infondere speranza anche nelle altre coppie.

Tra le persone che si sento ispirate da questo ritorno di fiamma c’è anche Al Bano Carrisi che racconta di quanto l’amore per Romina Power sia sempre li: “C’è sempre, per me è un miracolo”racconta ai microfoni di Un giorno da Pecora. 

Il cantante poi da speranza ai fan affermando che “Non è escluso che tra Romina e me non ci possa essere un ritorno di fiamma“.

Loredana Lecciso? Con l’ex moglie i rapporti sono tornati sereni e cordiali, nonostante la separazione.

 

 

 

Impostazioni privacy