Al Bano: “Quando Romina Power mi ha lasciato io…”

Al Bano: "Quando Romina Power mi ha lasciato io..."
Al Bano: “Quando Romina Power mi ha lasciato io…”

Al Bano è tornato a parlare della fine della sua relazione con Romina Power in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi. Il cantante, che ha confessato che adesso il loro rapporto è piuttosto sereno e disteso, ha ricordato con piacere quei 29 anni di matrimonio, dai quali sono nati i loro 4 figli.

Al Bano su Romina: “Quando capii che era stanca, fu molto difficile”

Sono stati degli anni bellissimi, incredibili, quelli che i due cantanti hanno vissuto insieme. Tuttavia, quando il cantante pugliese ha iniziato a comprendere che la donna era piuttosto stanca del loro rapporto, tutto ha iniziato ad incrinarsi.

Da grande uomo qual è, però, Al Bano ha dimostrato tutta la sua grande bontà d’animo nel lasciarla andare:

“Non ho mai fatto il meridionale possessivo, o con me o non esisti più. L’ho rispettata, ho accettato le sue decisioni, le ho sopportate.”

Tutto d’un tratto, però, è arrivata la solitudine e necessariamente quella scelta non sua, ma presa unilateralmente da Romina, gli ha cambiato l’esistenza: i demoni della depressione si sono palesati tutto d’un tratto.

Albano Carrisi sperava in un ritorno di Romina

I successivi 8 anni sono stati davvero difficili per l’artista pugliese. Mesi e mesi passati nella speranza di un suo ritorno, sognando di tornare alla vita di prima e che la crisi fosse superata, o mai esistita.

Quel periodo così buio per Al Bano, però, ha conseguentemente travolto anche la vita di Romina, cambiando anche la sua di vita. Da quel momento ha accettato la realtà delle cose.

Dopo anni ed anni di distanza, il cantante ha ritrovato la tranquillità e l’amore tra le braccia di Loredana Lecciso, che è diventata madre di altri due suoi figli (che recentemente abbiamo visto a Live – Non è la D’Urso).

Terminata anche questa storia d’amore, piuttosto travagliata, Al Bano e la Lecciso sono comunque rimasti in buoni rapporti.

Impostazioni privacy