Tutto può succedere, Alessandro Tiberi è Carlo Ferraro

Alessandro Tiberi, attore di Tutto può succedere, che oggi pomeriggio sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, dove si racconterà.

Alessandro Tiberi

Alessandro Tiberi, attore italiano molto celebre, negli ultimi anni è diventato molto famoso per la partecipazione a Tutto può succedere, una serie che ha fatto appassionare milioni di italiani. Il romano è stato nel cast di molte commedie italiane che hanno avuto successo, con la sua semplicità e bravura che lo caratterizzano sin dalle sue prime pellicole, quando era ancora un ragazzino. Lo abbiamo visto anche nel film Boris, dove ha avuto un ruolo molto importante che lo ha rilanciato nella scena cinematografica italiana. Oggi pomeriggio sarà presente nella puntata di Verissimo, dove parlerà a Silvia Toffanin della sua carriera e del suo futuro lavorativo.

Alessandro Tiberi, l’attore si racconta

Alessandro Tiberi, attore e doppiatore italiano, lo ricordiamo ultimamente per il suo ruolo all’interno di Tutto può succedere, dove recita nel personaggio di Carlo Ferraro. E’ infatti uno dei quattro fratelli della famiglia Ferraro, protagonisti della serie, che racconta le mille sfaccettature della vita quotidiana di una famiglia, molto numerosa, italiana. Nel film è il padre di Robel e marito di Feven, in una vita molto movimentata e senza un attimo di pausa. Nella serie le sue scene sono, perlopiù, all’interno del Major Tom che è il locale notturno che gestisce. Nell’ultima serie, poi, decide di cedere la sua attività per riconquistare la moglie, dopo essersi lasciati, e ricostruire la famiglia. Il suo ruolo all’interno delle storie è molto importante, nonostante non si parli costantemente della sua parte di famiglia ma riesce, sempre, a entrare anche in quelle dei fratelli.

Carlo Ferraro, un uomo pasticcione ma buono

E’ importante, anche, incentrare lui come personaggio, tra caratteristiche e comportamenti ha dato il meglio all’interno della serie. Carlo, infatti, è un uomo pasticcione e che combina un sacco di guai, chiamando poi i vari fratelli per risolvere le problematiche. Nonostante questo, però, bisogna ammettere la sua bontà e, soprattutto, la prontezza nell’aiutare costantemente tutti i membri della sua famiglia. Possiamo, in conclusione, dire che è un personaggio positivo all’interno della serie, che aiuta a risaltare tutte le sfaccettature di una famiglia.

Impostazioni privacy