Alessandro Tiberi, chi è? Lontano da te, prossimamente su Canale 5

Possiamo apprezzare nuovamente la recitazione di Alessandro Tiberi con Lontano da te, prossimamente su Canale 5 insieme a Megan Montaner.

Alessandro Tiberi

Tra gli ospiti di Verissimo, oltre a Pamela Prati e alla coppia Ignazio e Cecilia, ci saranno anche Megan MontanerAlessandro Tiberi. I due attori presenteranno la fiction Lontano da te, prossimamente in onda su Canale 5.

Molto probabilmente potremo vederla già a partire dal 9 giugno, tuttavia non è stata ancora data una data specifica. Sembra però che la serie andrà in onda sul principale canale Mediaset, tutte le domeniche per otto settimane.

Il nome di Alessandro Tiberi probabilmente non vi dirà molto, ha lavorato per lo più come doppiatore. Ma i più attenti si ricorderanno di averlo visto nella produzione internazionale To Rome with Love, il film di Woody Allen.

Alessandro Tiberi chi è?

Alessandro Tiberi è un attore e doppiatore italiano, ha prestato la voce anche a Leonardo Di Caprio. Lo vedremo presto nella nuova produzione Mediaset, Lontano da te, nell’attesa ecco qualche curiosità sul suo conto.

Alessandro è nato a Roma il 28 giugno del 1977, entrambi i genitori lavorano nel mondo del cinema e per questo a Tiberi è venuto naturale appassionarsi a questo mondo.

Ha iniziato molto preso, nel 1990 ha interpretato un ruolo marginale nel film Ultrà al fianco di Ricky Tognazzi e Claudio Amendola. Tuttavia il suo ruolo più importante è stato sicuramente quello nel film di Woody AllenTo Rome with Love.

Alessandro ha lavorato prevalentemente al teatro e come doppiatore. Per quanto riguarda la sua vita privata è fidanzato con una donna di nome Michela, con la quale ha avuto anche due figlie: Gregoria e Dalia.

Impostazioni privacy