La vita privata di Francesco Renga: da Ambra Angiolini a Diana Poloni

Francesco Renga sarà ospite di Verissimo e parlerà della sua nuova fidanzata Diana Polini, il nuovo amore dopo Ambra Angiolini.

Francesco Renga

Francesco Renga sarà ospite questo pomeriggio di Verissimo, il talk del sabato pomeriggio di Canale 5. Il famoso cantante si racconterà con la conduttrice della sua vita priva, a partire dalla fine dell’amore con Ambra Angiolini all’inizio della relazione con Diana Polonib. 

Ma sopratutto l’artista presenterà il suo nuovo album, L’altra metà. Ecco quindi qualche curiosità sul cantante, in attesa di ascoltare la sua intervista.

Francesco Renga

Francesco Renga è uno dei cantanti più apprezzati del panorama musicale italiano, questo inverno abbiamo potuto rivederlo sul palco dell’Ariston come concorrente dell’edizione 2019 del Festival di Sanremo.

Il 27 maggio presenterà all’Arena di Verona la sua ultima fatica: L’altra metà, l’ottavo album di inediti della sua carriera uscito il 19 aprile 2019.

Diana Poloni è la sua nuova compagna di vita, grazie alla quale Francesco ha ritrovato la serenità e l’amore. Per anni però è stato al fianco di una delle attrici italiane più apprezzate del momento: Ambra Angiolini. Con l’ex ragazza di Non è la Rai, Francesco ha avuto due figli: Jolanda e Leonardo.

“Abbiamo vissuto solo quello che dovevamo vivere e abbiamo evitato il rischio di che la rabbia comandasse sull’amore, e di questo ne sono felice” con queste parole Ambra ha raccontato a Verissimo la fine della relazione con Renga.

Tra i due è rimasto l’affetto e un profondo rispetto e sono riusciti a superare la separazione senza troppi contrasti, creando un nuovo meraviglioso rapporto.

 

Impostazioni privacy