Kael, figlio Megan Montaner: il “principe” di Pepa de Il Segreto

Kael, figlio di Megan Montaner, è nato ad aprile dello scorso anno ed è stata una grande gioia per la bella attrice spagnola e il suo compagno.

figlio megan montaner

Megan Montaner è l’attrice spagnola che interpretava Pepa Balmes Aguirre Castro nella soap opera cult El secreto de Puente VejoPur essendo molto legata a quel personaggio ha deciso di lasciarlo e lanciarsi in nuove avventure. La morte di Pepa è stato un duro colpo per i telespettatori, che le erano molto affezionati.

Ma la bella Megan tornerà presto protagonista sugli schermi di Mediaset con una nuova fiction. Nel cast di Lontano da me sarà con lei anche Alessandro Tiberi. I due saranno oggi ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo. E chissà se, oltre a parlare dei nuovi impegni di lavoro, Megan parlerà anche della sua vita privata, di cui è molto gelosa. Due anni fa è diventata mamma per la prima volta…

Kael, figlio Megan Montaner

Kael è nato ad aprile 2017 ed è stata una gioia immensa per l’attrice e per il suo compagno, Gorka Ugarte, un biologo. I due sono una coppia molto riservata, ma comunque spesso si mostrano insieme sui social per condividere coi fan il loro amore e la loro gioia.
Una di queste, la nascita di Kael, era stata annunciata su Instagram con grande entusiasmo. Il post recitava la didascalia: Benvenuto, mio principe. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A LOLO 😴😴😴

Un post condiviso da Megan (@meganmontanerg) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi a #Verissimo due attori amatissimi: @meganmontanerg e #AlessandroTiberi! Non mancate alle 15.00 su #Canale5 🎬

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Impostazioni privacy