Irama parla di Giulia De Lellis, Verissimo: polemica contro Silvia Toffanin

Irama parla di Giulia De Lellis, Verissimo: polemica contro Silvia Toffanin

Irama parla di Giulia De Lellils per la prima volta dopo la rottura con la ragazza. Il cantante ospite di Verissimo si confida con Silvia Toffanin, i fan si scagliano contro la conduttrice per la sua idelicatezza.

Irama parla di Giulia De Lellis, Verissimo

Il cantante sta ancora cavalcando il successo di Sanremo 2019, come molti altri suoi colleghi prima di lu è stato oggi ospite di Verissimo. La puntata è stata registrata la scorsa settimana,q aulche giorno prima che finisse la storia tra Giulia De Lellis Irama. Ad annunciare la loro rottura ci ha pesanto quest’ultimo alttraverso il suo profilo Instagram, dove ci tiene a sottolineare che tra loro i rapporti sono rimasti buoni.

Da quando qualche mese fa è stata ufficilizzata la loro unione, la giovane coppia è stata al centro del gossip. Tanto che al Festival hanno preferito presentarsi separatamente, così da dare il giusto risalto alla canzone presentata dal cantante, in gara alla kermesse musicale.

La vita di coppia

Nel corso dell’intervista al talk del sabato pomeriggio su Canale 5, Irama ha confessato che con Giulia le cosa vanno bene “tutto normale, siamo due persone giovani”, una risposta tutt’altro che entusiasta. Probabilmente tra i due c’era già aria di rottura. La Toffanin chiede poi al cantante se il singolo Sposami, presente nel suo nuovo album, è dedicato alla sua, ormai ex, ragazza. Il cantante nega, affermando di essere ancora giovane per pensare seriamente al matrimonio.

Polemica contro Silvia Toffanin

Dopo che l’intervista di Irama è andata in onda, la conduttrice Silvia Toffanin è stata sommersa dalle critiche. Molti fan del cantante infatti hanno trovato indelicate le domande della padrona di casa, contestando poi la scelta del titolo che ha accompaganto l’intervista: “Irama parla di Giulia De Lellilis poco prima della rottura”.

 

Impostazioni privacy