Umani contro Mutanti Ciao Darwin 24 maggio 2019: i capitani dell’ultima puntata

Chi saranno i capitani dell’ultima puntata dell’ottava stagione di Ciao Darwin tra Umani contro Mutanti? Scopriamo chi saranno loro e Madre Natura.

ciao darwin umani contro mutanti

Questa sera come detto ci sarà l’ultima puntata di Ciao Darwin 8, registrata qualche tempo fa ma che andrà in onda soltanto stasera.

La sfida questa sera sarà Umani contro Mutanti ed i capitani saranno Claudia Ruggeri e Rodrigo Alves, il Ken Umano che il pubblico di Canale 5 ha già potuto conoscere in qualità di concorrente del Grande Fratello 15, quindi quello dell’anno scorso.

Umani contro Mutanti Ciao Darwin 8: capitani, anticipazioni

Non abbiamo moltissime anticipazioni riguardo l’ultima puntata che andrà in onda stasera 24 maggio 2019.  Quel che è certo è che non ci sarà il Genodrome, abolito ormai dopo i gravi incidenti accorsi ad alcuni concorrenti, non senza polemiche.

I due capitani guideranno le squadre attraverso numerose sfide, tutte come sempre a colpi di trash, per decidere quale sia il gene dominante tra i due, se le persone acqua e sapone degli “Umani” e coloro che invece hanno subito decine e decine di operazioni e per questo vengono definite “Mutanti”.

Impostazioni privacy