Ludovica Caniglia e Jefeo si sono lasciati? Rottura tra i due cantanti di Amici, il dettagli

Ludovica Caniglia e Jefeo si sono lasciati? Arrivano notizie circa la rottura tra i due cantanti ex Amici di questa edizione. Ecco i motivi.

ludovica caniglia e jefeo

I due cantanti di Amici 2019 si sono ufficialmente lasciati? Dopo il programma, in cui il trapper è stato eliminato e la ragazza è in finale, sembra che tra i due la relazione sia proseguita ma tuttavia per pochissimo tempo.

Quali potrebbero essere le ragioni della fine della loro relazione? Proviamo ad ipotizzarli, benché non ci siano informazioni ufficiali a riguardo ma soltanto ipotesi.

Ludovica Caniglia e Jefeo lasciati? Amici 2019, la verità

Non è facile capire le ragioni per le quali Ludovica Caniglia e Jefeo non sono più una coppia. Il motivo dietro questa decisione da parte dei due può essere ipotizzata dal fatto che la distanza che li divideva, unita ai moltissimi impegni professionali, non li abbia fatti reggere.

Un dubbio circa questo fatto è stato detto da Giordana Angi, che ha lasciato intendere il fatto che i due si fossero già lasciati.

Anche durante il programma, infatti, benché l’attrazione ci fosse sempre stata, i due non hanno mai dato l’idea di una coppia che sarebbe durata poi molto al di fuori di Amici.

Alla fine, la decisione è stata presa: il trapper e la cantante non sono più fidanzati.

Impostazioni privacy