Casa Surace al Grande Fratello: Nonna Rosetta cosa farà?

Casa Surace approda al Grande Fratello. Ecco quale sarà il ruolo di Nonna Rosetta all’interno del Gf 16 e cosa insegnerà ai concorrenti.

casa surace grande fratello nonna rosetta

Nonna Rosetta e Daniele Pugliese, due dei protagonisti di Casa Surace, la famosissima web serie su Youtube che ha da sempre avuto un enorme successo, entreranno nella casa del Grande Fratello 2019 per insegnare ai concorrenti alcune cose riguardo alla cucina italiana.

I due trascorreranno del tempo con i concorrenti e di certo non mancheranno le risate nella casa più spiata d’Italia: le telecamere immortaleranno tutto quanto.

Casa Surace al Gf 16, Nonna Rosetta e Daniele Pugliese cosa faranno?

I due di Casa Surace cucineranno insieme ai coinquilini della casa per apprendere alcune ricette tipiche del Cilento e siamo sicuri che da questa vera e propria “lezione” i concorrenti del Gf 16 potranno apprendere moltissimo.

Insomma, non resta altro da fare che aspettare ed attendere tutto quello che accadrà e vedere che cosa faranno Daniele Pugliese e Nonna Rosetta con i concorrenti del Grande Fratello 2019. Barbara D’Urso, ne siamo sicuri, farà vedere alcuni spezzoni molto divertenti nella prossima puntata in prima serata.

Impostazioni privacy