Stefano De Martino ha cambiato Belen Rodriguez? I fan notano una cosa…

Belen Rodriguez è cambiata da quando è ritornata insieme a Stefano De Martino? Il popolo del web e tutti i loro fan hanno notato un fatto molto curioso.

stefano de martino belen rodriguez

I fan della coppia, che qualche mese fa ha deciso di ritornare insieme -anche e soprattutto- per il bene di loro figlio Santiago, non hanno di certo fatto a meno di notare il cambiamento che la bellissima showgirl argentina ha compiuto in questo lasso di tempo sui social.

Sotto gran parte delle sue foto, infatti, moltissimi suoi fan hanno notato che, da quando è ritornata con l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi, sembra essere cambiata e non poco…ma in positivo.

Belen Rodriguez è cambiata per Stefano De Martino?

In moltissimi, infatti, hanno notato che Belen sembra essere diventata una donna ed una mamma meravigliosa, con il viso molto più rilassato ed un’espressione molto più serena. Insomma, il ricongiungimento con suo marito non le ha fatto altro che bene.

Nel frattempo la coppia, che era fuggita pochi giorni fa ad Ibiza per una breve ma rilassante vacanza romantica senza il figlio, è rientrata in Italia. Il piccolo Santiago, invece, durante questo lasso di tempo, è stato in buona compagnia degli zii. Il legame tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez oggi è più forte che mai.

Impostazioni privacy