Karina Bezhenar fidanzata di Fabio Rovazzi chi è? L’età e le sue origini

Chi è Karina Bezhenar, la fidanzata di Fabio Rovazzi? Scopriamo la sua età, cioè quanti anni ha, quali sono le sue origini ed il suo profilo Instagram.

karina bezhenar fidanzata fabio rovazzi

La ragazza, che è al fianco del giovane cantante e produttore da ormai qualche anno, è una ragazza molto discreta che fa trapelare poco riguardo alla propria vita privata. La ragazza, che da qualche tempo lavora nel settore della moda, ha un’altra grande passione: la politica.

E’ notizia di circa un mese fa il fatto che avesse intrapreso uno stage presso Forza Italia, a Palazzo Madama, nel loro ufficio legislativo. Ecco tutto quello che sappiamo su di lei.

Karina Bezhenar fidanzata Fabio Rovazzi: età, lavoro, origini

Karina Bezhenar e Fabio Rovazzi hanno una relazione dal 2016 e, sebbene più volte siano uscite notizie circa una loro separazione, appaiono più forti che mai, sebbene di loro si sappia ben poco in quanto la relazione è tenuta ben lontana dai riflettori.

I due si sono conosciuti grazie a Fedez, ex migliore amico di Rovazzi, e da quel momento tra di loro è iniziata una vera e propria storia d’amore che sta andando a gonfie vele.

La ragazza, classe 1996, ha 23 anni ed il loro sogno è quello di formare una famiglia anche se i due al momento convivono e pensano al presente, fatto di lavoro e tanti impegni professionali.

Impostazioni privacy