Luca Ward, chi è? Il doppiatore più famoso d’Italia

Luca Ward è il doppiatore più famoso d’Italia e sarà ospite in studio da Caterina Balivo a Vieni da Me. Vedremo quali saranno i suoi racconti.Luca Ward

Nato ad Ostia il 31 luglio del 1960 racconterà sicuramente diverse delle sue emozioni. Vedremo cosa avrà da raccontare sul suo lavoro, su quello che ha fatto e su quello che farà. Di certo ci sono molte curiosità che ci potremo togliere con la puntata di oggi della trasmissione di Rai Uno.

Luca Ward, chi è? Il doppiatore più famoso d’Italia

Vedremo se le aspettative del pubblico di Vieni da me saranno rispettate. Ci sono tanti protagonisti a riempire il parterre di Caterina Balivo pronta ad andare in onda su Rai Uno. La trasmissione è di quelle che piace al pubblico per il suo taglio intelligente e allo stesso tempo ironico.

Gli ospiti sono pronti a interfacciarsi e a raccontare anche situazioni molto delicate magari anche legate al loro passato. La delicatezza con la quale Caterina affronta anche argomenti molto particolari rende tutto più leggero e mette a suo agio i protagonisti che si interfacciano in studio. Staremo a vedere quello che ci dirà il pubblico che è pronto a seguire la trasmissione su Rai Uno.

Impostazioni privacy