Lasse Matberg, chi è? La fidanzata del vichingo

Il vichingo Lasse Matberg è ospite di Vieni da Me da Caterina Balivo. Vedremo come si comporterà al fianco della sua solita compagna di ballo Sara Di Vaira.Lasse Matberg e Sara Di Vaira

La puntata ci propone diversi spunti interessanti che può regalare emozione a un pubblico pronta a raccontare tutto quello che capita in una trasmissione seguitissima. Bellissimo, biondissimo e di grande personalità cosa avrà da raccontare sul suo futuro? Di certo si racconterà anche la sua grande esperienza a Ballando con le stelle dove ha dimostrato di sapersi anche riuscire a reinventare.

Lasse Matberg, chi è? La fidanzata del vichingo

Come sempre a Vieni da Me Caterina Balivo presenta personaggi interessanti e in grado di attirare l’attenzione del pubblico. La puntata di oggi si preannuncia davvero molto interessante con degli spunti che si muovono dal gossip alla musica passando per il cinema e l’arte. Mai banale la conduttrice propone delle domande intelligenti e che possano portare a degli spunti intriganti.

Vedremo se durante la puntata di oggi il pubblico sui social network risponderà come è suo solito fare. Di certo ci aspettiamo una puntata densa di emozioni e di appuntamenti con tanti ospiti e la voglia di raccontare quello che stanno provando in questo dato momento della loro vita.

Impostazioni privacy