Marco, fidanzato di Jessica Notaro chi è? Nel 2019 la ragazza trova l’amore

Chi è Marco, il nuovo fidanzato di Gessica Notaro con cui la ragazza ha una relazione ad oggi, nel 2019, dopo lo sfregio con l’acido del suo ex Eddy Tavares.

marco fidanzato gessica notaro

Dopo Edinson Tavares, l’ex fidanzato che ha sfregiato il suo volto con l’acido, Gessica Notaro sembra finalmente aver ritrovato l’amore.

Marco nuovo fidanzato Gessica Notaro oggi 2019: chi è? Foto

ll nuovo compagno si chiama Marco ma su di lui non si conosce molto se non che è il nuovo amore della donna: sarà quello giusto? Speriamo di sì, ma stando alle parole di lei lo definisce “un ragazzo davvero speciale”.

Lo sarà sicuramente, ne siamo sicuri, dal momento che ha deciso, nonostante le mille difficoltà, di stare accanto alla modella.

I due hanno postato un selfie scattato e mandato online sul profilo Instagram di lei in cui sembrano davvero innamoratissimi ed inseparabili.

Finalmente Gessica, dopo la tanta fatica per ritornare ad una vita “normale” sembra aver finalmente ritrovato il sorriso. Su Marco, il nuovo fidanzato della Notaro, però sappiamo pochissimo, nemmeno quanti anni ha o che lavoro faccia. Il tutto è ancora avvolto nel mistero.

Impostazioni privacy