Maria De Luca moglie di Gabriele Cirilli: età della donna, figli e curiosità

Chi è Maria De Luca (o Maria Cirilli), moglie di Gabriele Cirilli ed al suo fianco da una vita. Età, quanti figli hanno e curiosità su di lei.

maria de luca moglie gabriele cirilli

L’attore comico, che è diventato famoso sul palco di Zelig per l suo tormentone “Chi è Tatiana?!” vive al fianco di sua moglie Maria da tantissimo tempo.

La loro infatti è una storia che va avanti da una vita: i due infatti si sono conosciuti quando erano ancora adolescenti, tra i banchi di scuola in quanto frequentavano lo stesso liceo. Da quel momento non si sono più staccati.

I due si sono sposati nel 1993 e per l’attore romano la sua Maria è una vera e propria ancora di salvezza.

Maria De Luca moglie Gabriele Cirilli chi è?

Una curiosità su Maria De Luca l’ha voluta raccontare proprio l’attore stesso dicendo che quando era agli inizi della sua carriera lei c’è sempre stata, non soltanto quando le cose andavano bene. Nei primi periodi in cui l’uomo non riusciva a racimolare molti soldi, è stata lei a pagargli la stanza in cui dormiva.

Inoltre è stata a fianco di Cirilli quando una malattia a causa dei problemi economici della ditta di marmi di suo padre lei è sempre stata al suo fianco. Cirilli, infatti, ha iniziato a soffrire di depressione anche se era soltanto un ragazzo all’epoca.

Adesso però il peggio e passato e l’attore romano pensa a vivere la propria vita insieme alla bella Maria ed a loro figlio Mattia.

Impostazioni privacy