Il piccolo Yeti, data e trailer italiano del film d’animazione

È online il primo trailer italiano del nuovo film d’animazione Universal “Il piccolo Yeti”. Vediamolo insieme e scopriamo la data di uscita.

Il piccolo Yeti data trailer
Il piccolo Yeti, data e trailer italiano

La Dreamworks punta forte sul suo prossimo film d’animazione; Il piccolo Yeti è stato mostrato al pubblico di tutto il mondo con un trailer divertente e spensierato. Il progetto è stato affidato alle sapienti mani dello storyboard artist Todd Wilderman e di Jill Culton, sceneggiatrice per la Pixar e ai tempi co-regista del folle Boog & Elliot. Quando uscirà nelle sale?

Il piccolo Yeti: Data di uscita e trailer italiano

La storia de Il piccolo Yeti è molto semplice ma al tempo stesso appassionante: Il giovane Yi, trova uno Yeti in miniatura sui tetti di un palazzo di Shangai. Decide così di farsi aiutare dai suoi fedeli amici per riportare la bianca palla di pelo dalla sua famiglia, sulle alte montagne innevate. Ma la loro avventura si complicherà con l’arrivo di una zoologa e di un uomo d’affari pronti a mettere le mani sulla leggendaria creatura.

La Dreamworks, che ha già annunciato l’arrivo di Minions 2, ha unito nuovamente le forze con la società cinese Pearl Studio, come già accaduto per Kung Fu Panda 3, in modo da dare al film un’autentica e fedelissima ambientazione orientale. Mossa saggia anche per il successo al botteghino.

L’uscita de Il Piccolo Yeti è prevista nei cinema italiani per il 3 ottobre, mentre nel resto del mondo uscirà qualche giorno prima ossia il 27 Settembre. Nel cast di doppiatori troviamo Chloe Bennet, già apprezzata nella serie Marvel “Agents of Shield”, e gli asiatici Albert Tsai, Tsai Chin e Tenzing Norgay Trainor.

Naturalmente il prodotto punta forte ad un successo in Oriente, anche visti i precedenti Kung Fu Panda, e pertanto è stato ingaggiato un cast per lo più legato a quei luoghi affinché la popolazione cinese possa accorrere numerosa a vedere le nuove avventure del mostro delle nevi.

 

Impostazioni privacy