Marco Carta: “Voglio sposarmi e avere un figlio…”

Marco Carta, il cantante vincitore di Amici si è confessato a Caterina Balivo nel corso del programma Vieni da Me su Rai Uno

Marco Carta: "Voglio sposarmi e avere un figlio..."
Marco Carta: “Voglio sposarmi e avere un figlio…”

Nel corso della sua carriera ha avuto un discreto successo Marco Carta, uscito dal talent show Amici di Maria De Filippi.

Naturalmente essendo ormai un personaggio ben noto, anche su di lui ci sono sempre diversi pettegolezzi.

A chiarire la situazione ci ha pensato lui stesso nel corso di un’intervista al programma Vieni da Me condotto da Caterina Balivo.

Marco Carta: “Sono un mostro, ma non di cattiveria…”

In prima ha istanza ha parlato della sua personalità definendosi un mostro: “Sono bianco e nero allo stesso tempo, non so darmi regole. Mi definisco un mostro, ma non perchè sono cattivo, bensì perchè sono complesso. Uno dei miei più grandi sogni è quello di imparare a conoscermi a fondo, in modo da poter combattere i miei lati negativi”.

La rivelazione più interessante è quella sul suo futuro e sul desiderio di mettere su famiglia: “Dicono che mi sono sposato in gran segreto. Non è vero, ma ho intenzione di fare questo passo prima o poi. Inoltre mi piacerebbe diventare padre. Vorrei dare a mio figlio quello che è mancato a me. Anche se a dire il vero non so che padre sarei”. 

Impostazioni privacy