Meghan Markle, rivelazione shock di un’amica: “Mi chiese se…”

Un’amica di Meghan Markle ha fatto una vera e propria rivelazione shock sul passato dell’attuale moglie del principe Harry di Sussex.

meghan markle

Potrebbe scoppiare un vero e proprio caso per la moglie del Principe Harry. Una sua amica, Lizzie Cundy, ha infatti dichiarato ad un tabloid inglese, il Sun, un vero e proprio retroscena riguardante il passato della donna che avrebbe dichiarato a lei, presentatrice televisiva, un fatto che potrebbe far perdere parecchia credibilità alla donna. Ecco le sue parole.

Lizzie Cundy su Meghan Markle: “Voleva conoscere un personaggio famoso”

La donna ha infatti raccontato che una sera le due erano a cena insieme e, mentre stavano parlando, Meghan Markle ha dichiarato di voler conoscere una persona famosa per poi sposarla: insomma, le dava l’idea di un’arrampicatrice sociale che avrebbe fatto di tutto per sposare un VIP.

Da quel momento, infatti, le strade delle due donne si sono divise e la Cundy non ha più avuto a che fare con lei. Questo fatto viene giustificato ulteriormente, secondo la sua versione, dal fatto che la donna poco prima aveva divorziato dal suo ex marito Trevor Engelson.

Meghan, infatti, avrebbe cercato solamente una persona d’alto borgo e non una persona “qualsiasi”. Insomma, Harry dovrebbe stare attento secondo il pensiero di Lizzie Cundy.

Impostazioni privacy