Sara Carbonero operata, ha il cancro? La moglie di Iker Casillas in ospedale, i dettagli

Sara Carbonero, la moglie giornalista di Iker Casillas, è stata operata d’urgenza ed in molti si chiedono se abbia o no il cancro. Tutti i dettagli.

sara carbonero operata cancro

La donna, che è al fianco del portiere del Porto, era diventata famosa per la richiesta di matrimonio del giocatore dopo la vittoria del Mondiale con la sua Spagna. Dopo poche settimane dall’infarto avuto dal portiere in allenamento, arriva anche la notizia dell’operazione effettuata dalla Carbonero, sua moglie, per un tumore.

Sara Carbonero ha il cancro, operazione andata bene: i dettagli

La donna, che ha solamente 35 anni, ha dichiarato di avere scoperto di avere un tumore durante un normale controllo di routine e che, per questo motivo, si è operata e l’intervento è andato molto bene.

Nei prossimi mesi, però, per lei inizierà la strada più dura, quella della chemioterapia, ma Sara Carbonero non si da’ per vinta: la bellissima moglie di Casillas, infatti, ha al suo fianco tutti i suoi amici e parenti più stretti che le daranno senz’altro una mano.

La donna lo ha fatto sapere tramite un lungo post su Instagram dove ha raccontato l’accaduto. In bocca al lupo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cuando aún no nos habíamos recuperado de un susto, la vida nos ha vuelto a sorprender. Esta vez me ha tocado a mí, esa dichosa palabra de 6 letras que todavía me cuesta escribir. Hace unos días en una revisión, los médicos me vieron un tumor maligno de ovario y ya he sido operada. Todo ha salido muy bien, afortunadamente lo hemos pillado muy a tiempo pero todavía me quedan unos meses de lucha mientras sigo el tratamiento correspondiente. Estoy tranquila y con la confianza de que todo va a salir bien. Sé que el camino será duro pero también que tendrá un final feliz. Cuento con el apoyo de mi familia y amigos y con un gran equipo médico. Aprovecho para pedir desde aquí a mis compañeros periodistas el respeto y la comprensión con los que siempre me habéis tratado, especialmente en estos momentos tan difíciles y delicados para mí y mi familia.

Un post condiviso da Sara Carbonero (@saracarbonero) in data:

Impostazioni privacy