Bianca Atzei, nuovo amore dopo Stefano Biaggi: è una Iena

Bianca Atzei e Stefano Corsi delle Iene sono fidanzati? Nuovo amore in arrivo per la cantante dopo la fine della storia con Max Biaggi.

bianca atzei stefano corsi

Dopo la fine della sua storia d’amore con l’ex motociclista, sembra che la cantante ex partecipante dell’Isola dei Famosi abbia trovato finalmente un nuovo amore: stiamo parlando di Stefano Corsi, inviato delle Iene insieme ad Onnis.

Sarà vero oppure no? Al momento non è certo, ma quel che sappiamo su di lei è che dopo la rottura con il pilota nel 2017, un vero e proprio colpo al cuore per lei, non ha più voluto nessuno al suo fianco per dedicarsi completamente al suo figlio. Adesso il tempo da single sembra finito.

Bianca Atzei e Stefano Corti fidanzati? La verità

Qualche tempo fa si parlava di una storia d’amore con Jonathan in quanto i due, che da sempre sono grandi amici, si erano scattati alcune foto piuttosto intime, ma non sembra così.

Anche Stefano Corti arriva da una relazione piuttosto lunga ed impegnativa con una sua collega, la Iena Veronica Ruggeri. I due, che non si sapeva nemmeno fossero fidanzati, in realtà avevano una storia da parecchio tempo e, una volta finita, è stata proprio la donna a dichiarare ufficialmente che hanno avuto una relazione.

Il motivo della rottura non è chiaro. Ad aver avvicinato Bianca Atzei e Stefano Corti potrebbe essere stato anche il fatto che lui è padre di Gabriele, figlio avuto da una sua relazione precedente.

Impostazioni privacy