Home Televisione Gennaro Lillio dice la sua su Giorgio Tambellini e i tradimenti: “Nasconde...

Gennaro Lillio dice la sua su Giorgio Tambellini e i tradimenti: “Nasconde qualcosa”

Giorgio Tambellini ha lasciato la fidanzata Francesca De Andrè, concorrente del Grande Fratello. Campo libero per Gennaro Lillio, per conquistare la ragazza?

Gennaro Lillio dice la sua su Giorgio Tambellini

Il Grande Fratello si sta rivelando particolarmente duro per Francesca De Andrè, che soprattutto nelle ultime ore ha pianto e si è disperata, trovando conforto da parte degli altri inquilini (soprattutto Gennaro Lillio, chiaramente coinvolto e molto preso dalla ragazza).

Devastanti, le nuove rivelazioni che le sono state fatte, in merito ai comportamenti, fuori dalla casa, del suo fidanzato Giorgio Tambellini. I ripetuti tradimenti di lui stanno mettendo davvero alla prova la gieffina, che si è mostrata molto fragile dinanzi alle telecamere, provata da queste notizie. Davvero sconvolta, comprensibilmente, ma anche confusa, anche perché nella casa la vicinanza con Gennaro è sempre più palese e pericolosa.

Gennaro Lillio: “Giorgio nasconde qualcosa”

“Io non mi sarei comportato così. Troppe distrazioni durante quel momento così importante. Sono tutti atteggiamenti di una persona che, con le movenze, nasconde qualcosa, vuole deviare il discorso“. Questo il commento di Gennaro, in merito al comportamento di Giorgio, quando nella casa ha cercato di chiarire la sua posizione con la fidanzata.

Lo stesso Tambellini ha poi scritto un lungo post su Instagram, spiegando di essersi sentito in difficoltà, in quell’occasione, non essendo abituato alle telecamere e non ritenendo quella la sede giusta per un chiarimento con la fidanzata. Questo, il motivo del suo nervosismo e imbarazzo, interpretato da Lillio, invece, come segnali di una persona bugiarda.

“Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo”. Ha poi palesato di aver bisogno di una pausa dalla relazione: “Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro”.

Con Giorgio fuori dai giochi, riuscirà Gennaro a fare breccia nel cuore di Francesca?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po’ perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po’ perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant’altro. Grazie a tutti 🙏 . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

Un post condiviso da Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) in data: