Malgioglio attacca Francesca De André su Instagram: “Adesso capisco molte cose”. Ecco cosa è successo.

Malgioglio torna ad esprimersi contro Francesca De André e scegli e di farlo su Instagram. Parole molto dure dall’opinionista del GF 16.

Malgioglio contro De André

Cristiano Malgioglio ieri ha avuto un’aspra lite con Francesca De André, una delle concorrenti più discusse di questa edizione del Grande Fratello. Il motivo del litigio è proprio il nonno della ragazza, Fabrizio De André, indimenticabile cantautore.

“Tuo nonno si rivolterebbe nella tomba vedendo tutto questo” spiegando poi quanto la sua carriera sia nata proprio grazie al grande Faber, raccontando di avergli presentato la sua amata Dori“Per questo ti dico che vedendoti in quelle condizioni, così aggressiva, ho pensato che non gli avrebbe fatto piacere”.

 Francesca ha cominciato ad inveire contro l’opinionista, tanto che Cristiano si è lasciato sfuggire “Sei pazza, tu non sei normale. Ecco perché gli uomini ti lasciano”.

Oggi, non contento della discussione di ieri, è tornato sull’argomento attraverso il suo profilo Instagram. Ecco cosa è successo.

Cristiano Malgioglio contro Francesca De André

Il post di Cristiano Malgioglio inizia con le scuse al suo pubblico, “Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del Grande Fratello”, scrive l’opinionista.

L’unico rimpianto di quanto detto ieri sera per lui è proprio essersi mostrato così. Per quanto riguarda le parole usate verso Francesca non torna indietro di una virgola.

Non solo, Malgioglio torna a scagliarsi contro la De André affermando che “Che tristezza dover essere sceso a quel livello” scrive, sottolineando poi che la giovane concorrente del Grande Fratello avrebbe “bisogno di aiuto e non del GF….Adesso capisco molte cose”.

 

 

Impostazioni privacy