John Wick 4, già annunciata la data d’uscita del film

John Wick 4 ha già una data. La saga continua a far successo in sala ad ogni nuovo film e l’annuncio di un nuovo capitolo era inevitabile.

John Wick 4 data d'uscita
John Wick 4, già annunciata la data d’uscita

John Wick è un personaggio destinato a diventare cult; sin dal suo primo esordio nel 2014, ha conquistato il cuore di milioni di fan grazie all’incredibile e furiosa caratterizzazione donatagli dal suo interprete Keanu Reeves. Il terzo capitolo della saga, Parabellum, è attualmente nelle sale ma nonostante ciò  è già stato annunciato un quarto capitolo.

John Wick 4: Annunciata la data d’uscita

John Wick 4 è diventato ben presto realtà, visto che il terzo film della saga è uscito solo da pochi giorni ed ha totalizzato oltre un milione e mezzo di euro in Italia, 57 milioni negli States e 93 in tutto il mondo. Un successo davvero incredibile per un film di genere.

La data d’uscita annunciata dice 21 maggio 2021 sul suolo americano ma, essendo ancora molto presto, presumibilmente potrebbe variare in base alle tempistiche legate a riprese e campagna promozionale.

Alla regia dovrebbe essere confermato Chad Stahelski, vista la sua esperienza come regista dell’intera trilogia che andando avanti è sempre migliorata sia qualititavemente che economicamente. Ricordiamo che il primo John Wick fu co-diretto anche da David Leitch, il quale decise poi di virare su altri terreni come Atomica Bionda e Deadpool 2.

Keanu Reeves, la star di Matrix e Constantine, verrà ovviamente riconfermato nel ruolo che lo ha riportato alla ribalta del cinema action dopo alcuni anni di pausa. Ricordiamo inoltre che è in via di sviluppo anche una serie televisiva ambientata nello stesso universo dello spietato e amatissimo killer.

The Continental” avrà protagonisti diversi e racconterà le vicende dei gestori degli alberghi extra lussuosi nei quali John Wick alloggia usufruendo di tutti i vantaggi ai quali si può assistere guardando la trilogia action più di successo degli ultimi anni.

Impostazioni privacy