The Batman, con Robert Pattinson: Quali cattivi ci saranno?

Il recente annuncio di Robert Pattinson nei panni del cavaliere oscuro in The Batman, ha aumentato le curiosità circa il progetto e i cattivi al suo interno.

The Batman cattivi
The Batman, quali cattivi ci saranno?

Nelle ultime ore la notizia, quasi confermata, di Robert Pattinson come nuovo Batman nel prossimo film in uscita ha lasciato spazio ad approvazioni e dissensi da parte del pubblico. È bastato poco tempo affinché venissero rilasciati dei rumours sui cattivi che l’attore inglese potrebbe affrontare nella sua nuova avventura.

The Batman: Quali cattivi ci saranno?

La newsletter di “Heat Vision” ha diffuso importanti dettagli sui possibili cattivi che potrebbero prender parte a The Batman. Il film sarà diretto da Matt Reeves, autore degli ultimi due capitoli de Il Pianeta delle Scimmie e di Cloverfield, e come già detto vanterà (quasi sicuramente) la presenza dell’inglese Robert Pattinson nel ruolo dell’uomo pipistrello.

Si vocifera che la sceneggiatura scritta dal regista riporterà alla luce due villain già ammirati in Batman – Il ritorno diretto da Tim Burton; Il pinguino e Catwoman. Nemici storici del supereroe di Gotham, che potrebbero trovare i loro volti in Josh Gad, visto in La Bella e la Bestia e la famosissima Kristen Stewart. A detta di alcuni, è possibile che il numero di bad guys nella pellicola aumenti a sei grazie a dei camei.

Se l’intero casting venisse confermato sarebbe interessante vedere l’ex coppia di Twilight, Pattinson-Stewart, di nuovo insieme in un film completamente diverso e chissà se anche stavolta potrebbe esserci del tenero tra loro. D’altronde nei fumetti Batman ha spesso avuto delle love-story dannate con la schiva Catwoman.

L’uscita del film è prevista per la seconda metà del 2021 e nonostante non sia ancora stato diffuso nessun tipo di materiale ufficiale, alcuni fan hanno già deciso di avviare una petizione per far cambiare il possibile cast del film di Reeves.

 

Impostazioni privacy