Federico Perrotta è fidanzato? Tutto sulla vita privata dell’amato attore: l’amore con Valentina Olla

Federico Perrotta è fidanzato? Questa è una delle domande più cercate sul conto del noto attore teatrale, ecco la risposta al quesito.

enrico perrotta è fidanzato

 

Questa settimana Federico Perrotta sarà ospite fisso del talk di Rai 1 presentato da Caterina BalvioVieni da me. L’attore è sicuramente uno degli ospiti più apprezzati, soprattutto grazie alla sua simpatia e autoironia. Con lui in studio oggi ci sono anche Sergio Friscia e Enrico Lo Verso.

Il pubblico a casa lo segue con affetto ed’è molto curioso di tutto ciò che riguarda la sua vita privata. Ecco qualche curiosità su di lui e la risposta alla domanda: Federico Perrotta è fidanzato?

Federico Perrotta è fidanzato?

Federico è nato a Pescara nel 1978 e fin da giovane inizia a sviluppare una grande passione per il teatro e tutto ciò che concerne la recitazione. Ben presto lascia l’Abruzzo per trasferirsi a Roma, dove vuole trasformare la sua passione e in un lavoro vero e proprio.

Inizia i suoi studi presso l’Accademia Corrado Pani, per poi frequentare il Duse Studio di Francesca Sapio.

Debutterà al Sistina al fianco di Claudio e Pino Insegno, con i quali inizia una fortunata collaborazione che dura ancora oggi. Con Pino è attualmente al teatro con lo spettacolo 58 sfumature di Pino.

La sua fortuna è stata quella di sviluppare grandi doti imprenditoriali e organizzative, spesso messe a servizio della sua carriera artistica.

Della sua vita privata non si sa molto, eccetto che l’attore è sposato con Valentina Olla, con la quale divide la vita e anche il palcoscenico.

 

Impostazioni privacy