Sergio Friscia è fidanzato? Da Rds a Montalbano, tutto sul noto attore

Sergio Friscia è fidanzato? Lui è uno degli attori comici più apprezzati in italia, tuttavia della sua vita privata non si conosce molto, ecco quello che..

Sergio Friscia è fidanzato

Sergio Friscia è oggi tra gli ospiti di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo nel primo pomeriggio di Rai 1. L’attore si sottoporrà al gioco delle palette e dovrà descrivere colleghi e amici attraverso delle emoticon.

In attesa di scoprire quali saranno i suoi giudizi, ecco qualche curiosità sulla sua vita privata e in particolare la risposta alla domanda Sergio Friscia è fidanzato?.

Sergio Friscia

Sergio Friscia ha un innegabile talento di caricaturista e comico, doti che gli hanno permesso di raggiungere il successo come attore.

Si è diplomato al Liceo Linguistico, dopo aver frequentato per due anni l’Isef di Palermo. La sua carriera inizia come disc jockey in alcune discoteche del palermitano.

Nel 1990 inizia a lavorare in alcune emittenti televisive siciliane. Nel 1995 partecipa come concorrente al fortunato programma La sai l’ultima?

Nel 1997 approda come comico a Macao, il programma in onda su Rai 2 dove interpreta personaggi come Lollo il flesciato, Il Signor di Giovanni del settimo piano Calogero d’Agrigento.

Ha poi cominciato a lavorare nel mondo della televisione e del cinema come attore, tra le sue partecipazioni troviamo Squadra antimafia e Montalbano. In Radio continua a lavorare per Rtl ed’è uno degli speaker più amati in Italia.

Vita privata: è fidanzato?

Per quanto riguarda la sua vita privata di Sergio Friscica si sa ben poco, attualmente non siamo sicuri se sia o meno fidanzato.

 

 

Impostazioni privacy