Eliana Michelazzo al Grande Fratello, Berlusconi svela la verità

Eliana Michelazzo al Grande Fratello? E’ stato lo stesso PierSilvio Berlusconi a svelare tutto, vedremo cosa è accaduto davvero stasera.Eliana Michelazzo al Grande Fratello

La famosa agente di Pamela Prati sembra essere davvero vicina a entrare nella casa o almeno così sembrava. La donna è stata al centro della nota polemica sul matrimonio della sua assistita con il personaggio del momento Mark Caltagirone, con alcuni che non considerano nemmeno come una persona reale. PierSilvio Berlusconi ha rilasciato una nota ufficiale specificando: “L’ipotesi del suo ingresso nella casa del Grande Fratello non è mai stata presa in considerazione dall’editore di Mediaset“.

Eliana Michelazzo al Grande Fratello, Berlusconi svela la verità

Ora ci si chiede quale sarà il futuro della donna che è in grande difficoltà. Anche a Live ha parlato spesso di Mark Caltagirone anche se di recente ha ammesso di non averlo mai visto e che a questo punto pensa anche lei che non ci sia un uomo con quel nome. Spiega come anche lei abbia subito qualcosa di simile: “Sono stata vittima di questo sistema. Per dieci anni ho avuto in fidanzato fantasma. Solo ora ho aperto gli occhi su Simone Coppi che mi mandava foto, messaggi e un anello e di cui mi sono tatuata il nome. Preferire non sapere chi si nasconde dietro la sua identità. Dopo questa confessione ho paura, non voglio contatti dovrei andare all’estero o in un posto isolato come un convento o la casa del Gf”.

Impostazioni privacy