Marco e Matteo figli Diego Abadantuono e Giulia Begnotti: ecco chi sono

Chi sono Matteo e Marco, figli di Diego Abadantuono e della sua compagna Giulia Begnotti? Ecco quanti anni hanno, ovvero la loro età, e molto altro.

figli diego abadantuono

I due, che sono figli del noto attore comico e la sua compagna Giulia Begnotti, sono insieme a Marta Abadantuono 2 dei 3 figli avuti da lui. La prima, però, nata nel 1985, ha come madre la sua ex moglie Rita Rabassini, con cui è stato sposato dal 1984 al 1987. Dall’anno successivo, però, dopo il suo divorzio, si è unito in fidanzamento alla sua attuale compagna con cui, tuttavia, non si è mai sposato. Ciò nonostante, la loro è una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo.

Marco e Matteo figli Diego Abadantuono chi sono? Età e data di nascita

Matteo Abadantuono è il secondo figlio di Diego: il ragazzo è nato nel 1995 ed oggi ha 24 anni; il terzo ed ultimo, invece, si chiama Marco Abadantuono ed è nato due anni dopo, nel 1997, ed ha di conseguenza 22 anni.

I due, che sono molto legati al padre, sono spesso immortalati nelle loro uscite milanesi tutti insieme: Diego è un padre presente e, nonostante i suoi molti impegni nel mondo della tv e non solo, è riuscito a crescere i suoi figli essendo presente nelle loro vite, con l’aiuto ovviamente della sua compagna Giulia Begnotti.

Su di loro non sappiamo molto, ma una cosa è certa: è assai improbabile che seguano la carriera del padre.

Impostazioni privacy