Rita Rabassini moglie Diego Abadantuono chi è? Foto e figli della donna

Chi è Rita Rabassini, l’ex moglie di Diego Abadantuono. Scopriamo la sua età, qualche sua foto e tutto quello che c’è da sapere sulla donna.

Rita Rabassini moglie Diego Abadantuono

La donna, che è stata al fianco dell’attore per pochi anni, è una delle sceneggiatrici più famose del mondo “dietro le quinte”, che ha lavorato anche con uno dei registi italiani più famosi ed apprezzati: Gabriele Salvatores. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.

Rita Rabassini ex moglie Diego Abadantuono: Figli, foto

Nonostante non ci siano molte sue foto, Rita Rabassini e Diego Abadantuono sono stati marito e moglie dal 1984 al 1987, anno in cui hanno divorziato. I due hanno avuto una figlia, Marta Abadantuono, nata nel 1985.

Dopo il divorzio, il noto attore ed opinionista tv si è legato con Giulia Bergnotti da cui ha avuto altri due figli: Matteo, nato nel 1995, e Marco, venuto alla luce due anni dopo.

La vita professionale della Rabassini è comunque stata ed è anche oggi ricca di enormi successi e, nonostante il matrimonio con il noto attore comico (che tra gli altri ha interpretato “Attila) sia durato pochissimi anni, la loro relazione è stata importante in quanto ha permesso alla coppia di far nascere la loro prima figlia.

Da quel momento, però, Abadantuono non si è mai più risposato sebbene faccia ormai coppia stabile con la sua nuova compagna Giulia Bergnotti da parecchi anni.

Impostazioni privacy