Bettina Castioni, moglie di Jerry Calà: il colpo di fulmine e la vacanza galeotta che ci ha fatto conoscere

Un vero colpo di fulmine quello che ha colpito Jerry Calà e la moglie Bettina Castioni. Ecco come si sono conosciuti i due innamorati.

moglie jerry calà

Oggi tra gli ospiti di Domenica In ci sarà anche Jerry Calà, l’attore recentemente ha parlato di un errore di cui si è molto pentito. Sicuramente Mara Venier durante l’intervista gli chiederà della moglie, l’imprenditrice veronese Bettina Castioni.

L’attore ha recentemente raccontato il colpo di fulmine che gli ha fatto conoscere sua moglie, in pieno stile Sapore di Mare, film cult del cinema italiano anni Ottanta che ha insignito l’attore tra i volti della commedia all’italiana.

Ecco come si sono incontrati e qualche curiosità su Bettina Castioni.

Moglie Jerry Calà

I due si sono conosciuti in Sardegna a bordo piscina, mentre sorseggiavano gustosi cocktail. L’attore ha raccontato di essere corso in piscina non appena arrivato in Hotel, per godersi un bagno refrigerante dopo il volo. Qui ha trovato Bettina Castioni in compagnia di una sua amica. I due hanno iniziato a parlare e quando la donna gli ha detto che il giorno dopo sarebbe partita per tornare a Verona, l’attore ha preso una decisione incredibile.

Di impulso ha prenotato un posto sul suo stesso volo, inventando una scusa alla quale lei non ha mai creduto. Una decisione che ha cambiato la vita di entrambi.

La proposta del matrimonio è arrivata il 28 giugno 2002, durante i festeggiamenti del compleanno di Jerry. L’attore si stava esibendo in un piccolo spettacolo per gli amici e ha invitato Bettina a unirsi a lui. Le ha chiesto di sposarla davanti a tutti e insieme hanno poi annunciato l’arrivo di un bambino.

Impostazioni privacy