Alessia Marcuzzi sostituisce Maria De Filippi a Domenica In

Alessia Marcuzzi sostituisce Maria De Filippi a Domenica In, Queen Mary non ha mantenuto la promessa fatta la scorsa domenica a Mara Venier. 

Alessia Marcuzzi sostituisce Maria De Filippi

Maria De Filippi ha rifilato un bel due di picche all’amica Mara Venier, nonostante la promessa della scorsa settimana infatti oggi non sarà ospite di Domenica In. In soccorso della padrona di Rai 1 arriva però un altro volto amato di Mediaset, Alessia Marcuzzi.

La De Filippi nel corso della penultima puntata di Amici 18 aveva promesso a Mara, ospite del programma, che avrebbe ricambiato il favore questa domenica. Qualcosa è andato stort e Queen Mary non sarà tra gli ospiti del talk domenicale.

Alessia Marcuzzi sostituisce Maria De Filippi

Alessia Marcuzzi non ha perso tempo ed’è tornata in Rai, si perché qualche settimana fa era già stata a Via Mazzini per partecipare alle trasmissione di Fabio FazioChe Tempo Che Fa.

Questa sarà la penultima puntata di Domenica In e Mara avrebbe voluto avere con sè Maria De Filippi, che a causa di un fermo da parte dell’azienda non ha potuto prendere parte alla puntata.

A sostituirla ci sarà Alessia Marcuzzi, grande amica di Mara che l’ha fortemente voluta come opinionista dell’Isola dei Famosi.

Domenica In

Domenica In è pronta a chiudere i battenti, il talk domenicale condotto da Mara Venier finirà di andare in onda con la puntata di domenica 26 maggio 2019. Il ritorno in casa Rai di Zia Mara alla guida del programma lo ha riportato ai vecchi albori.

Il contratto della conduttrice termina a fine stagione, sarà rinnovato? Visti gli ascolti e la qualità delle interviste della padrona di casa, che ha ricevuto i plausi da Maurizio Costanzo, le speranze ci sono tutte.

Anche se non sarebbe la prima volta che la Rai chiude dà il ben servito a Mara, che è tornata alla ribalta proprio grazie ad amiche come Alessia Marcuzzi e Maria De Filippi.

Impostazioni privacy