Maria De Filippi non sarà a Domenica In, ecco perchè

Maria De Filippi non presenzierà a Domenica In. Il motivo resta incerto, tra poco la diretta su RAI 1 per scoprirne le cause. 

Maria De Filippi non sarà a Domenica In, ecco perchè
Maria De Filippi non sarà a Domenica In, ecco perchè

A breve ci sarà la penultima diretta di Domenica In, programma targato RAI con la conduzione di Mara Venier. L’ospite tanto atteso doveva essere Maria De Filippi, storica conduttrice del talent Amici e del programma pomeridiano Uomini e Donne, entrambi in onda su Canale 5.

Invece, ci sarà un cambiamento di programma; tanto è vero che la moglie di Maurizio Costanzo quest’oggi non sarà presente e ancora non è chiaro il motivo.

Maria De Filippi non sarà a Domenica In: il retroscena

Nella penultima puntata del serale di Amici 18, Mara Venier è stata presente al talent in qualità di giudice speciale. Così la proposta, da parte della conduttrice RAI, di invitare la De Filippi alla sua trasmissione della domenica.

Maria aveva accettato e sembrava essere tutto Ok. Ad oggi, a pochissimo dalla diretta, sappiamo che non è così. Qualcosa deve essere andato storto.

La motivazione non è chiara. Come ben sappiamo, però, le due showgirl sono legate da un’amicizia e ciò lascia presagire che ci sia stato un cambiamento di scelta editoriale e che i vertiti abbiano optato per un altro volto sempre noto a Mediaset.

Infatti, è quasi certo che a sostituire la De Filippi sarà Alessia Marcuzzi, conduttrice de L’Isola dei Famosi.

Il pubblico, dunque, si aspetta qualche spiegazione in merito a quanto sta per accadere, anche se pur in questo caso la Marcuzzi e la Venier sono legate da una amicizia, oltre che da un rapporto professionale, visto che Mara è stata opinionista del reality dei naufraghi.

 

Impostazioni privacy