Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro polemica a Ballando con le stelle e il pregiudizio di Selvaggia Lucarelli

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro sono stati protagonisti di una lunga polemica a Ballando con le stelle, ecco cosa è successo con Selvaggia Lucarelli.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro

Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo parteciperanno questo pomeriggio a Domenca In e siamo sicuri che Mara Venier chiederà loro della polemica a Ballando con le stelle con i giudici e in particolare con Selvaggia Lucarelli.

Al riguardo si è espresso anche Ivan Zazzaroni Vieni da me, la stessa trasmissione scelta da Nunzia per rispondere a tweet provocatorio di Selvaggia Lucarelli che ha dato inizio all’intera faccenda.

Nunzia De Girolamo e Raimondo Todaro polemica

L’ex deputata di Forza Italia Nunzia de Girolamo e il suo maestro a Ballando con le stelle saranno a Domenica In per tirare le fila della loro esperienza a Ballando con le stelle.

I due si sono resi protagonisti di una lunga polemica con i giudici, accusati di dare giudizi personali e non tecnici sull varie performance. Già sulle pagine del settimanale Spy, la De Girolamo è tornata a martellare sull’argomento.

In particolar modo la donna cell’ha con Selvaggaia Lucarelli accusandola di avere “un pregiudizio nei miei confronti, è evidente. Basta guardare i suoi commenti alle mie esibizioni”. Sottolinea poi che gli attacchi non la feriscono personalmente ma soltanto ai fini della gara. Dello stesso parere anche Raimondo Todaro che ha deciso di intervenire sulla questione durante una diretta di Ballando.

Sui motivi che l’hanno portata a prendere parte a Ballando con le stelle racconta di averlo fatto per voglia di leggerezza e per mettersi in gioco e riscoprire la sua femminilità.

Impostazioni privacy