Tish è fidanzata? Amici 18: Tutta la verità sul rapporto con Albeto Urso, sono innamorati?

Tish è fidanzata? La vita privata della cantante attira molta curiosità, sopratutto per il rapporto con Alberto Urso. I due sono innamorati?

tish è fidanzatà

Tish, nonostante non sia particolarmente amata da Loredana Berté, ha guadagnato la finale di Amici 18. La ragazza si troverà a scontrare Giordana, Alberto Urso e i ballerini Rafael e Vincenzo.

In attesa di scoprire chi di loro avrà la meglio e riuscirà a trionfare nel talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ecco qualche curiosità sulla vita amorosa della cantante.

Tish è fidanzata?

Due puntini neri sulle gote come segno distintivo, che la giovane si disegna accuratamente tutte le mattine, occhi chiarissimi e capelli rosso fuoco. La sua immagine forte, nasconde una ragazza spesso fragile, che tenta di nascondere i suoi 18 anni come meglio può.

Della sua vita privata si sa davvero poco, ma parte che non abbia nessun fidanzato ad attenderla al di fuori della scuola di Amici 18. In molti in questi mesi hanno chiacchierato in merito alla relazione che lega Alberto Urso e la giovane Tish.  La ragazza ha scritto anche per il giovane “Accanto a te”, una dolcissima canzone.

Inizialmente i due, per volere della produzione, duettavano spesso: tanto che si era creato un imbarazzo palpabile. Tutto è poi cambiato, quando la produzione ha mescolato le carte e ha cambiato le squadre.

Oggi i due ragazzi saranno ospiti di Verissimo e parleranno con Silvia Toffanin del loro rapporto. I fan sperano ancora che i due sono innamorati e questa sera scopriranno finalmente la verità.

Impostazioni privacy