Tish Amici 2019: svelato il suo passato

Tish si confessa ad Amici 2019: svelate alcune curiosità del suo passato. La cantante, che ha già conquistato una maglia ed un posto al prossimo Serale, si è lasciata andare ad alcune confessioni riguardanti il suo passato ed il suo rapporto con la musica. Il suo passato e la sua difficoltà nel comunicare l’hanno sempre limitata molto nella crescita personale ed artistica, poi è arrivata la musica e l’ha salvata.

Tish ha raccontato come per lei cantare sia una pratica per stare bene con sé stessa, anche se più volte gli insegnanti, in particolar modo Alex Britti, le hanno suggerito di aprirsi di più verso il mondo, per fare in modo che anche il pubblico riesca a percepire meglio che cosa ha da dire.

Il suo talento, però, è fuori discussione: Tish al Serale di Amici 2019 sarà una delle cantanti più interessanti da seguire.

Tish Amici 2019: la sua confessione

Tish racconta di aver iniziato a cantare quando era ancora piccola, precisamente alle scuole medie, per poi, una volta cresciuta, iniziare a suonare in alcuni locali insieme ad una band dal nome “Tish e chips”.

La musica, per lei, non è solo “bella”, ma anche funzionale poiché le permette di esprimersi al meglio, molto di più di quanto le parole non riescano a fare. E’ come, dice lei, se si spogliasse di tutto.

Concorrenti Serale Amici 18: chi ce la farà?

Se al momento Tish è sicura di un posto nella parte finale del programma e di entrare in “casetta”, c’è un altro concorrente che, dopo un inizio eccellente, sembra aver perso la strada. Stiamo parlando di Alessandro Casillo che, ad inizio programma, era dato come uno dei principali favoriti per la vittoria in questa edizione.

Il giovane ragazzo, vincitore qualche anno fa di Sanremo Giovani, sembra aver smarrito la retta via, attaccato soprattutto da Rudy Zerbi a causa, secondo il professore, di una personalità fragile. Riuscirà ad accere al Serale di Amici 2019? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy