Alberto Urso è fidanzato? Da “Ti lascio una canzone” ad Amici 18, tutto pronto per la finale

Alberto Urso è fidanzato? In attesa di scoprire se sarà lui a trionfare nel gran finale di Amici 18, ecco qualche curiosità sulla sua vita privata.

Alberto Urso è fidanzato

Il messinese DOC è pronto ad affrontare la serata finale del talent Amici 18, dovrà scontrarsi con le cantanti Tish e Girdana e i ballerini Rafel e Vincenzo. Chi porterà a casa l’ambito premio?

L’unico nome sicuro per la fase finale è proprio quello di Albero Urso: amato dai professori e idolatrato dal pubblico a casa. Ma la vittoria è un’altra cosa, riuscirà a portarsela a casa?

In attesa di scoprire le sue sorti all’interno del programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, ecco qualche curiosità sulla sua vita privata e la risposta alla domanda “è fidanzato?”.

Da Ti lascio una canzone a Amici 18

Alberto Russo non è nuovo al mondo dello spettacolo, all’età di 13 anni, infatti, ha partecipato a Ti lascio una canzone, il programma musicale rivolto ai giovanissimi, condotto da Antonella Clerici. Qui conquistò tutti con il suo duetto con Gianni Morandi, un’incredibile esibizione sulle note di Tu che m’hai preso il cuor.

Durante la semifinale di Amici 18, Jerry Scotti si è reso protagonista di una gaffe: “Mi ricordo di te, hai partecipato a Io Canto”. Io Canto, altro non è che il programma Mediaset rivale a quello di Antonella Clerici.

Alberto Urso è fidanzato?

Sulla vita privata del cantante di Amici 18 c’è un velo di mistero: il giovane, infatti, è sempre stato molto riservato e non ha mai fatto trapelare troppe informazioni. Anche suoi suoi profili social è impossibile trovare indizi inerenti alla sua vita sentimentale, non è possibile stabilire con certezza se sia o meno fidanzato. Certo è che le proposte non gli mancano: i suoi occhioni azzurri, circondati da folte sopracciglia nere, hanno conquistato il cuore di molte giovani.

 

Impostazioni privacy