Paulino Arcanjo, chi è? Foto, nazionalità, Boss delle cerimonie

Paulino Arcanjo sarà uno dei concorrenti dell’attesa nona puntata di Ciao Darwin in onda stasera. Scopriamo di più sulla star del web italo-brasiliana.

Paulino Arcanjo Boss delle cerimonie
Paulino Arcanjo, chi è?

Stasera andrà in onda su Canale 5 la puntata numero nove dell’amatissimo Ciao Darwin, dove assisteremo ad un nuovo scontro tra correnti di pensiero diverse. Paulino Arcanjo sarà uno dei partecipanti. Scopriamo insieme chi è e cos’ha fatto in passato.

Paulino Arcanjo: Foto, nazionalità, Boss delle cerimonie

Paulino Arcanjo è una star televisiva di origini italo-brasiliane. Vive a Marano e si è fatto conoscere dai più per la sua partecipazioni a programmi amatissimi ed estremamente seguiti come Il Boss delle cerimonie e Il castello delle cerimonie, entrambi sul canale Real Time.

In Brasile è molto conosciuto per la sua presenza in diversi show, sempre televisivi, che gli hanno permesso in seguito di viaggiare e di farsi un nome anche nel nostro paese. Il suo look particolare e brioso è molto apprezzato sui social, in particolar modo su Instagram.

Stasera il ragazzo sudamericano prenderà parte alla nona attesa puntata di Ciao Darwin, condotto dal duo storico Paolo Bonolis e Luca Laurenti, che vedrà scontrarsi il mondo della televisione e il mondo del web. Se ne vedranno sicuramente delle belle.

La star brasiliana risiederà ovviamente alla fazione televisiva, che sarà capitanata niente meno che dalla bella e brava Paola Perego. Le star di internet hanno invece scelto il duo comico Il Pancio e Enzuccio, per condurli verso la vittoria.

Su Instagram Paulino è molto stimato per la sua positività. In uno dei suoi post più popolari ha scritto: “Sii te stesso, sii padrone della tua vita, vivi nel tuo corpo e non nel corpo di una persona che non sei, e di conseguenza sii felice”. Delle belle e intense parole, dalle quali trarre tesoro e ispirazione.

https://www.instagram.com/p/BxkB1MrIAGl/

Impostazioni privacy