Il Pancio e Enzuccio, chi sono i capitani di Ciao Darwin 8? Hanno fatto anche un film…

Chi sono Il Pancio e Enzuccio, i capitani della squadra “Web” di Ciao Darwin 8 stasera? I due hanno anche fatto un film, sono stati a Sanremo e The Voice.

il pancio e enzuccio capitani ciao darwin 8
Chi sono Il Pancio e Enzuccio, i capitani della squadra “Web” di Ciao Darwin 8 stasera? I due hanno anche fatto un film, sono stati a Sanremo e The Voice.

I due saranno i capitani della squadra “Web” di Ciao Darwin 8 questa sera che sfiderà i “Tv”, che avranno come capofila Paola Perego. I due, che sono diventati famosi grazie ad alcuni video apparsi su Youtube e Facebook diventati presto virali.

I due, però, paradossalmente, hanno fatto qualcosa anche in televisione, come ad esempio il loro film-cinepanettone “Natale a Roccaraso”, oltre a prendere parte al Festival di Sanremo e a The Voice. Conosciamoli meglio.

Enzo Biasi, chi è Enzuccio, capitano Ciao Darwin 8?

Enzo Biasi, detto Enzuccio, ha 25 anni ed è nativo di Taranto ma, da oltre 15 anni, è residente a Carpi. Ha iniziato, un po’ come tutti gli Youtuber, a fare video per gioco ma, ben presto, si è reso conto che sono diventati virali, facendo aumentare notevolmente il suo seguito già dopo pochi mesi.

I suoi video sono incentrati soprattutto sulle differenze tra il Nord ed il Sud Italia, puntando soprattutto sugli stereotipi dei suoi personaggi. Oltre a questo ha parodiato anche alcune canzoni: “Riccione” dei Thegiornalisti (divenuto “Piccione” per Enzuccio) e “Despacito” di Luis Fonsi (diventato “Infradito” per Enzo Biasi).

Nel 2018 con Il Pancio ha preso parte alla finale del Festival di Sanremo, in cui i due hanno mimato alcune esultanze di calciatori di Serie A.

Andrea Ponciroli, chi è il Pancio capitano Ciao Darwin 8?

Il vero nome di “Il Pancio” è Andrea Ponciroli e sulla sua pagina Facebook si definisce “comico 2.0, videomaker ed autore”. Anche lui ha iniziato circa 5 anni fa, nel 2014, con alcuni video divenuti virali e che hanno totalizzato milioni e milioni di visualizzazioni su Facebook.

Proprio grazie alla popolarità nata sul web, nel 2015 gli viene affidata la conduzione di un programma su Sky, “Il Pancio Show”, mentre nel 2016, dopo aver vinto numerosi premi per i suoi video sul web, fa il suo esordio anche su Canale 5 al Grande Fratello dove tiene alcuni spot pubblicitari.

Dal 2016, inoltre, è presente nel cast fisso del programma comico di Rai 2 “Sbandati”, mentre ha preso parte anche alla famosissima web serie di Maccio Capatonda “Mariottide” e nel film “Classe Z”. Insomma, una bella carriera, non c’è che dire.

Impostazioni privacy