Chi è Paola Perego, capitana Ciao Darwin 8? Tra malattia, figli e marito come sta oggi

Chi è Paola Perego, la capitana di Ciao Darwin 8 stasera nella sfida “Web vs Tv”? Scopriamo chi è suo marito, i suoi figli e come sta oggi dopo la malattia.

paola perego capitana ciao darwin 8
Chi è Paola Perego, la capitana di Ciao Darwin 8 stasera nella sfida “Web vs Tv”? Scopriamo chi è suo marito, i suoi figli e come sta oggi dopo la malattia.

La donna, una delle conduttrici tv più famose ed apprezzate del mondo della televisione, sfiderà Il Pancio e Enzuccio questa sera a Ciao Darwin 8 con l’obiettivo di essere il “gene dominante”. Chi avrà la meglio?

Intanto scopriamo qualcosa in più sull’ex conduttrice di Forum oggi, tra curiosità e vita privata: chi è suo marito e chi sono i suoi figli.

Paola Perego Capitana Ciao Darwin 8: marito, figli e malattia

Paola Perego oggi ha 43 anni ma ha fatto il suo esordio in tv molti anni fa, da giovanissima, nel lontano 1982 a soli 16 anni a “Ric e Gian Graffiti”.

Dopo aver riscosso enorme successo, passa nelle reti Mediaset dove colleziona molti successi, ma poi, dopo aver condotto nel 2017 Parliamone…Sabato arrivano le accuse di xenofobia nei confronti delle donne dell’Est per una sua frase poco chiara.

Anche la sua vita privata è spesso stata al centro del gossip. Dopo aver sposato Andrea Carnevale, un ex calciatore, ha avuto da lui due figli, Giulia e Riccardo. Il matrimonio, però, è stato piuttosto impegnativo e difficile, come lei stessa ha sottolineato, in quanto è stata letteralmente abbandonata quando il secondo figlio era molto piccolo.

La donna allora entra in una profonda crisi fatta di depressione, dalla quale riesce ad uscirne anche e soprattutto grazie al -tanto- lavoro. Dal 2011 è sposata con Lucio Presta, il suo manager ormai da molti anni.

Da circa un anno e mezzo è anche diventata nonna della sua primogenita, Giulia, che ha dato alla luce Pietro, suo figlio. Una gioia davvero immensa per lei che è riuscita finalmente ad uscire da quella che era una vera e propria malattia.

Impostazioni privacy