Anna Biancardi, chi è? Foto, stilista, atelier

Anna Biancardi sarà una concorrente della nona puntata di Ciao Darwin, in onda stasera su Canale 5. Scopriamo di più su di lei, sulla sua vita e sul suo lavoro.

Anna Biancardi atelier
Anna Biancardi, chi è?

Puntata ricca di star quella di Ciao Darwin che verrà trasmessa stasera su Canale 5, come ogni venerdì. Anna Biancardi prenderà parte al programma come concorrente; scopriamo insieme chi è e cosa fa nella vita.

Anna Biancardi: Foto, stilista, atelier

Anna Biancardi è una stilista napoletana che da anni realizza i sogni delle ragazze destinate a sposarsi preparando per loro abiti splendidi e ricchi di attenzione e cura anche nei più piccoli dettagli.

La donna è proprietaria di un atelier storico in quel di Cimitile, vicino a Nola, in provincia di Napoli. Un posto dove tutte le ragazze di zona e dintorni vanno per prepararsi al grande giorno del matrimonio. Vanta oltre 30 anni di esperienza di stilista e tutte le sue collaboratrici sono state scelte con cura.

In occasione della nona puntata di Ciao Darwin, l’amatissimo programma di Canale 5 condotto dalla coppia Bonolis-Laurenti, è stato preparato lo scontro tra il popolo del web e quello della televisione. I primi saranno capitanati dal duo comico Il Pancio e Enzuccio, mentre i secondi dalla storica conduttrice Paola Perego.

Anna Biancardi farà parte della fazione web, forte del suo visitatissimo sito, che mostra l’atelier di Napoli in tutto il suo splendore e che quotidianamente riceve tanti messaggi di ragazze sognanti e desiderose di provare gli abiti più raffinati ed eleganti in circolazione.

Come ogni stilista che si rispetti, sul profilo Instagram ufficiale dell’atelier è stato mostrato il look che la sua proprietaria avrà nel corso della puntata di stasera. Definirlo eccentrico e unico sarebbe riduttivo, ve lo riportiamo qui sotto per permettervi di ammirarlo in tutto il suo tripudio di colori.

https://www.instagram.com/p/BxkBvHYFNrj/

 

Impostazioni privacy