Valentina Dallari, chi è? Il racconto della vittoria sull’anoressia

Valentina Dallari, ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato come ha sconfitto l’anoressia. Era arrivata a pesare 37 chili

Valentina Dallari, chi è? Il racconto della vittoria sull'anoressia
Valentina Dallari, chi è? Il racconto della vittoria sull’anoressia

Una storia che insegna tanto quella di Valentina Dallari, che un anno fa era alle prese con l’anoressia. Nel gennaio 2018 ha iniziato a curarsi presso una clinica specializzata e dopo un percorso piuttosto lungo è riuscita ad avere ragione della malattia.

Proprio in questi giorni prima della partecipazione al nuovo programma televisivo All Together Now condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, ha mostrato pubblicamente alcune foto del suo periodo più drammatico in cui è arrivata a pesare addirittura 37 kg.

Oggi è tornata in forma e ha voluto condividere la sua esperienza per dare forza alle altre ragazze che soffrono di disturbi alimentari.

Valentina Dallari, chi è?

Nata a Bologna nel 1993, fin da piccola ha sempre avuto la passione per la moda. La musica è l’altra passione della sua vita, per questo ha iniziato la carriera come dj. Adora i tatuaggi e ne ha diversi sparsi per in varie parti del corpo.

È fidanzata con Alessandro De Luca, che non l’ha abbandonata nemmeno per un istante durante il suo percorso di riabilitazione.

Ha partecipato al programma Uomini e Donne in veste di Tronista, attirando l’attenzione di due corteggiatori in particolare: Andrea Melchiorre e Mariano Catanzaro.

 

 

Impostazioni privacy