All together now, J-Ax e Michelle Hunziker: Canale 5, Giudici

J-Ax e Michelle Hunziker debutteranno presto con uno show tutto loro su Canale 5 All Together Now. Ecco qualche curiosità sul nuovo programma.

I concorrenti del nuovo programma musicale di Canal 5 avranno a che fare con ben 100 giudici, che dovranno riuscire a coinvolgere facendoli cantare e ballare insime a loro, più persone si alzano maggiore sarà il punteggio del concorrente. Alla guida dello show Michelle Hunziker e J-Ax.

All together now, J-Ax e Michelle Hunziker: Canale 5, Giudici

Dal 16 maggio 2019 andrà in onda su Canale 5 il nuovo programma con Michelle Hunziker nelle vesti di conduttrice e J-Ax nelle vesti di presidente della giuria.

In studio è stato costruito il muro: una parete alta 8 metri, con sei file che ospiteranno i 100 giudici dl programma, tutti esperti di musica:cantanti, discografici, Dj, producer, ecc.

I concorrenti dovranno cantare un brano famoso e coinvolgere i 100 giudici, più se ne alzano e maggiore sarà il punteggio dell’esibizione. Lo scopo, ovviamente, è quello di farli alzare tutti quanto.

I due promettono un programma di intrattenimento per famiglie, diverso dai talent che popolano la televisione. Si tratta di un format inglese, andato in onda per la prima volta nel gennaio 2018 su Bbc One. Nell’arco di un anno è stato venduto in ben 12 paesi.

Sei puntate in tutto: quattro di selezione, una semifinali e la finale. I concorrenti solo oltre 50 e per ogni puntata di qualificazioni ne passeranno solo 20. Di questi soltanto in 10 accederanno alla finalissima. A loro si aggiungeranno poi i concorrenti ch avranno fatto alzare tutti e 100 i giudici, ottenendo così il posto in finale.  Il premio in palio sono 50mila euro.

Impostazioni privacy