Alma Manera chi è? La storia con Ludovico Fremont

Alma Manera è un’attrice, cantante e ballerina figlia del regista Gianni Manera. Ha avuto una lunga storia con l’attore Ludovico Fremont

Alma Manera chi è? La storia con Ludovico Fremont
Alma Manera chi è? La storia con Ludovico Fremont

Avvenente, ricca di capacità artistiche e pronta a mettersi in gioco. Si potrebbe descrivere così Alma Manera, ballerina, cantante e attrice formatasi a Brodway. Ha iniziato fin da piccola a coltivare le sue passioni, studiando in prestigiose scuole che le hanno consentito di accrescere il suo bagaglio tecnico. Adesso è pronta alla nuova sfida nel programma di Michelle Hunziker e J-Ax All Together Now.

Alma Manera, chi è?

Nata a Roma il 16 maggio del 1977, si è diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio Cilea di Reggio Calabria. Ha poi conseguito il diploma professionale di danza e ha frequentato il master in Comunicazione, recitazione, dizione e doppiaggio.

La sua carriera in Tv inizia con Paolo Limiti nella trasmissione Ci Vediamo in Tv. In seguito ha partecipato anche a Domenica In, Quelli che il Calcio e Maurizio Costanzo Show. Per quanto concerne il cinema, l’apparizione più importante è quella nella serie Incantesimo.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata insieme per molti anni a Ludovico Fremont, attore noto per l’interpretazione di Walter ne I Cesaroni. I due hanno avuto una figlia di nome Regina e si sono poi lasciati (non si erano sposati).

Impostazioni privacy