Ivana Mrazova incinta? Luca Onestini risponde su Instagram

Ivana Mrazova incinta di Luca Onestini? L’ex concorrente del Gf VIP ha fatto chiarezza sulla situazione della sua fidanzata su Instagram.

ivana mrazova incinta luca onestini
Ivana Mrazova incinta? Luca Onestini risponde su Instagram

In molti, infatti, negli scorsi giorni, si sono chiesti se ci fosse un bebé in arrivo e se la ragazza, conosciuta proprio al Grande Fratello, fosse in stato di gravidanza. Ma che cosa è successo? Ricostruiamo la vicenda tra i due fidanzati e scopriamo le ultimissime news sulla vicenda, compresa Federica Panicucci (che oggi è andata su tutte le furie con Cristian Imparato) che ha invitato l’ex Tronista in studio a Mattino Cinque.

Ivana Mrazova incinta? Luca Onestini risponde su Instagram

Il tutto era partito domenica scorsa, Festa della Mamma, quando Luca aveva postato su Instagram una foto la cui didascalia aveva fatto pensare ad una possibile gravidanza della sua fidanzata in quanto l’aveva definita “Futura mamma”.

I due, infatti, non è un mistero, non hanno mai nascosto il loro desiderio di diventare genitori, tuttavia la Panicucci ha chiesto se la sua ragazza fosse incinta per placare la sete di gossip dei loro fan.

Alla fine la risposta è arrivata: Ivana Mrazova non è incinta. Luca Onestini ha risposto dicendo che: “Era la Festa della Mamma, mi sono soltanto sentito di fare gli auguri alle mamme presenti e future”

Insomma, il gossip sulla presunta gravidanza di Ivana, fidanzata di Luca, si è placato in diretta a Mattino Cinque. In futuro, però, un bambino potrebbe nascere davvero.

Impostazioni privacy