Cristian Imparato su Michael Terlizzi a Mattino Cinque: la vicenda continua

Cristian Imparato parla di Michael Terlizzi a Mattino Cinque: la polemica continua e Federica Panicucci non ci sta: “Ma la smetti di parlare di lui?”

cristian imparato michael terlizzi
Cristian Imparato su Michael Terlizzi a Mattino Cinque: la vicenda continua

La conduttrice è parsa davvero molto infastidita per le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello 16 nei confronti del ragazzo che attualmente è ancora in gioco, nonché figlio di Franco Terlizzi, accusato di essere omosessuale.

Cristian Imparato attacca Michael Terlizzi, Federica Panicucci: “Lascialo in pace”

L’ex concorrente di Io Canto, anche se è uscito dalla casa, continua a non darsi per vinto (alcuni dicono che sia innamorato) e vuole a tutti i costi far capire al mondo che Michael sia gay. Il ragazzo, però, ha sempre smentito queste voci, anche quando un amico di Gianmarco Onestini ha raccontato un aneddoto accaduto dietro le quinte a Temptation Island VIP: entrambi, infatti, erano tentatori di due donne, ma il primo ci avrebbe provato in albergo con il fratello di Luca.

Gli attacchi sulla sua presunta omosessualità sono arrivati anche durante Mattino Cinque, con la Panicucci che, spazientita così come i suoi ospiti, ha sbottato dicendo al ragazzo di lasciarlo in pace. Eppure Cristian Imparato non sembra sentire ragioni:

“E’ dal terzo giorno in cui ero nella casa che continuo a dirlo a lui (Michael Terlizzi, ndr), poi siccome gli voglio bene ho smesso di parlarne…”

Insomma, nessuno sembra più credere ad Imparato, nemmeno il padre dell’attuale concorrente del Gf 16 che ha deciso di rimanere in silenzio. La vicenda, insomma, non è affatto finita.

Impostazioni privacy