Figlio di J-Ax ed Elaina Coker: chi è il piccolo Nicolas Aleotti ?

Quando è nato il figlio di J-Ax ed Elaina Coker nessuno poteva crederci, lo scapestrato rapper anni’90 aveva messo la testa poste ed’era diventato papà. Oggi il piccolo a due anni, ecco qualche curiosità su Nicolas.

J-Ax, al secolo Alessandro Aleotti, da questa sera tornerà a riempire gli schermi delle nostre televisioni. Parteciperà in qualità di capo giuria al nuovo programma musicale di Canale 5 All Together, condotto da Michelle Hunziker e in onda per sei settimane. Si tratta di un format esportato dall’Inghilterra, che per la prima volta vede insieme la strana coppia, come amano definirsi, Michelle e J-Ax. Si tratta di un momento molto intenso per Alessandro, sia dal punto di vista lavorativo che personale. Ne ha fatta di strada dai tempi degli Articolo 31 e di “Gente che spera”. La sua vita è completamente cambiata dall’incontro con la bellissima modella americana Elaina Coker, la donna che gli ha dato un figlio: il piccolo Nicolas.

Figlio di J-Ax ed Elaina Coker: chi è il piccolo Nicolas?

J-Ax Elaina Coker sono sposati dal 2007 e il loro incontro è avvenuto durante una cena insieme ad alcuni amici in comune. Da quell’incontro i due hanno cominciato una frequentazione, bastata inizialmente su una simpatia e un’attrazione reciproca. Più passavano tempo insieme e più tra di loro cresceva l’amore.

moglie di J-Ax
Elaina Coker e J-Ax

Grazie alla riservatissima modella Alessandro è riuscito ad usire dal tunnel di una vita fatta di eccessi e a rimettersi in carreggiata. Dopo anni di tentativi la coppia ha messo al mondo un bambino attraverso la fecondazione assistita, un evento che ha sensibilizzato molto il cantante su questo argomento.

Il figlio di J-Ax ed Elaina si chiama Nicolas ed’è la gioia dei suoi genitori, il cantante ha dichiarato “Con lui sono nato una seconda volta”. Difficili immaginarsi Alessandro nelle vesti di padre, ma è un ruolo ch dice gli calzi a pennello. Ama trascorrere dl tempo con il piccolo, tanto che appena può, lo porta con lui alle prove del suo gruppo musicale.

Impostazioni privacy