Home News Fabio Canino fidanzato, è single? Libro, Facebook e molestie

Fabio Canino fidanzato, è single? Libro, Facebook e molestie

Nuovo appuntamento con Vieni da me, il talk del primo pomeriggio di Rai 1 condotto da Caterina Balivo, tra gli ospiti di oggi Fabio Canino, è fidanzato? Ecco qualche curiosità sulla sua vita sentimentale, tutto quello che c’è da sapere prima dell’inizio dell’intervista.

Fabio Canino fidanzato, è single? Libro, Facebook, molestie
Fabio Canino fidanzato, è single? Libro, Facebook, molestie

Come già prima di lui Ivan Zazzarone anche Fabio Canino ha raggiunto Caterina BalivoVieni da me, il talk del primo pomeriggio di Rai 1. Il giudice di Ballando con le Stelle risponderà alle polemiche su di lui.

Molestie e Facebook

Fabio Canino è stato accusato da un attore teatrale, Paolo Orlandelli, di avevo molestato durante un provino. Il giudice di Ballando con le stelle gli chiese di spogliarsi e masturbarsi davanti a lui. “Si tratta di abusi e vanno denunciati, con nomi e cognomi anche senza contatto”.

Fabio Canino fidanzato?

Fabio ha oggi 55 anni ma è molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata. Nonostante abbia passato gli anta si sente ancora un teenager insicuro, “forse avrei bisogno di un fidanzato badante” ci scherza su il personaggio televisivo.

Attualmente non si sa molto della sua sua vita sentimentale, ma stando a quando si può evincere da quello che dichiara è single.

Cinque curiosità su Caterina Balivo

Caterina Balivo è l’energica e talentuosa conduttrice della fortunata trasmissione Vieni da Me. Ecco cinque curiosità su di lei e sulla sua vita:

  1. Pur essendo nata vicino al mare ama molto la montagna. Spesso con la sua famiglia si rilassa tra le montagne dell’Alto Adige. Qui vivono i figli che suo marito ha avuto dalla prima moglie.
  2. Dal 2008 gestiste un blog dove racconta la sua vita privata e parla di moda e lifestyle: Caterina’s Secret.

  3. Prima di sposare  Guido Maia Brera, il padre suoi figli, ha avuto una relazione lunga con Nicola Maccanico, figlio dell’ex ministro Antonio. Tra di loro le cose non hanno funzionato e nel 2014 la bela conduttrice ha sposato il suo grande amore a Capri. I due hanno avuto due figli: Guido AlbertoCora.
  4. Dopo la nascita di Guido Alberto, purtroppo, la conduttrice di Vieni da me ha perso un bambino.
  5. Ha paura degli aghi, per questo motivo ha preferito non sottoporsi all’epidurale durante i due parti.