Caterina Balivo commossa, Vieni da me: la confessione di Dalila Di Lazzaro

Caterina Balivo commossa, Vieni da me: la confessione di Dalila Di Lazzaro

Caterina Balivo commossa, Vieni da me: la confessione di Dalila Di Lazzaro

Una puntata molto emotiva quella di Vieni da Me, il talk in onda nel primo pomeriggio su Rai1 con Caterina Balivo. Proprio la conduttrice è stata protagonista di un momento di forte commozione. Il motivo? La confessione di Dalila Di Lazzaro, la bravissima attrice ha raccontato di aver avuto un incidente d’auto a Roma. A seguito del quale la donna è stata costretta a passare al letto quasi dieci anni “Ho speso tutti i miei soldi per poter tornare a camminare” racconta. Dopo essersi ripresa ha lasciato per sempre la Capitale per trasferirsi a Milano “Abbiamo la città più bella del mondo, è distrutta. Salviamo Roma”, l’appello di Dalila che commuove Caterina. La conduttrice dopo un grande abbraccio, stringe le spalle di Dalila e sussurra “La salveremo”.

Testimone di Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart

Kim Rossi Stuart e Ilaria spada si sono conosciuti a casa della conduttrice Caterina Balivo, i hanno convolato a nozze e in quel momento d’amore e felicità vogliono al loro fianco proprio la brunetta di Rai 1.

Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto vicino Rieti, a rompere il silenzio sull’unione tra i due è stata propri Caterina, che su Instagram non ha resistito e ha mostrato ai suo follower il look scelto per quell’occasione. La scelta della conduttrice è caduta su una mise bon ton: un mini dress rosa e un cappellino blu all’inglese, a completare il look delle décollettée metalliche e un trench abbinato al vestito.

Vita privata

Caterina è legata all’imprenditore Guido Maria Brera, con il quale è sposata dal 2014. Due anni prima è nato il primo figlio della coppia, il piccolo Guido Alberto. Nel 2017 nasce poi la loro secondogenita, Cora.

Impostazioni privacy